La Società Cooperativa San Francesco, con sede legale in Caltagirone in via Santa Maria di Gesù n°2 – P.IVA/C.F. 04772220879, Ente capofila del Progetto n°1094 “I Colori del Mondo” finanziato a valere sull’Obiettivo specifico 1 Asilo – Obiettivo Nazionale 1 Asilo/Accoglienza – “Qualificazione del sistema nazionale di prima accoglienza dei Minori Stranieri non accompagnati (MSNA) del programma nazionale Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014-2020,
Richiamato l’Avviso pubblico del 17/11/2016 con il quale veniva indetta la selezione pubblica per titoli e colloquio finalizzata al conferimento di n. 1 incarico professionale di “Revisore Indipendente”;
Considerato che, il termine ultimo per la presentazione delle candidature era stato fissato per il giorno 24/11/2016 alle ore 12,00;
Constatato che entro la predetta data nessuna candidatura veniva presentata;
Ritenuto pertanto necessario in ottemperanza delle prescrizioni previste per la gestione del suddetto progetto, riaprire i termini per la presentazione delle candidature,
con il presente avviso
COMUNICA
che SONO RIAPERTI I TERMINI per la presentazione delle candidature per la selezione pubblica per titoli e colloquio finalizzata al conferimento di n. 1 incarico professionale di “Revisore Indipendente”.
1) Modalità di svolgimento dell’incarico.
Periodo: l’incarico dovrà essere svolto per ventotto mesi a decorrere dal 20 Dicembre 2016 al 27 Marzo 2019, e fino al completamento delle attività previste dal presente incarico.
Importo del singolo incarico: €. 25.000,00 per l’intero periodo (comprensivo degli oneri e/o ritenute previste).
L’incarico dovrà espletarsi presso i centri di prima accoglienza per minori stranieri non accompagnati, siti in Caltagirone, in via Santa Maria di Gesù, 2 – Interno 1 e Interno 2.
Il Revisore Indipendente sarà deputato allo svolgimento delle verifiche amministrativo contabili, in conformità alla normativa di riferimento, ai fini della certificazione del 100% delle spese sostenute nell’ambito della realizzazione delle attività progettuali.
2) Requisiti di accesso richiesti:
- possesso della cittadinanza italiana o di quella di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
- godimento dei diritti civili e politici;
- non aver riportato condanne penali e non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione;
L’incarico potrà essere affidato a:
- Professionisti (Revisori contabili iscritti al Registro tenuto presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze);
- Società di Servizi o di Revisione Contabile. In questo caso è necessario che il soggetto preposto alla firma (persona fisica) sia iscritto al Registro tenuto presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze e sia munito di formale delega per la sottoscrizione della documentazione in nome e per conto della Società di Servizi o di Revisione.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire alla Cooperativa San Francesco, entro le ore 12.00 di giorno 16 dicembre 2016, corredate da curriculum vitae redatto in formato europeo e sottoscritto, e da fotocopia di un documento di identità in corso di validità.
Le candidature dovranno pervenire alla Coop San Francesco s.c.s., in busta chiusa sigillata, recante l’indicazione “selezione pubblica per titoli e colloquio finalizzata al conferimento di incarico professionale di “Revisore Indipendente”- FAMI – CUP F29D16000760003:
- con consegna “brevi manu” presso la sede legale della Società Cooperativa Sociale San Francesco s.c.s. in via Santa Maria di Gesù n. 2 – CALTAGIRONE, (dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00).
- con consegna consegnate “brevi manu”presso la sede operativa della Società cooperativa sociale San Francesco s.c.s. in Cortile della Cooperazione n. 3 – MINEO (dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00).
- con spedizione a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: sanfrancescoscs@pec.it, indicando nell’oggetto della PEC: “CANDIDATURA SELEZIONE PUBBLICA MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO PROFESSIONALE DI REVISORE INDIPENDENTE - FAMI - CUP F29D16000760003”.
Sono escluse altre forme di presentazione o di trasmissione.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi.
Sarà considerato titolo preferenziale l’esperienza pregressa in progetti FAMI per MSNA.
In allegato l'Avviso di selezione integrale e il modello di domanda.