AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO PROFESSIONALE DI MEDICO DELL’ETA’ EVOLUTIVA/PEDIATRA

La Cooperativa “San Francesco s.c.s” con sede legale in Caltagirone, via Santa Maria di Gesù n.2, Codice fiscale, P.Iva 04772220879, partner nel Progetto n. 1772 “PANGEA”, finanziato a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 – Obiettivo specifico 1 Asilo – Obiettivo Nazionale 1 Accoglienza/Asilo – lett. e – “Qualificazione del sistema nazionale di prima accoglienza dei Minori Stranieri non accompagnati (MSNA)”, in ottemperanza delle prescrizioni previste per la gestione del suddetto progetto e non essendosi candidato alcun professionista ai precedenti avvisi, con la presente riapre i termini per una nuova selezione pubblica per titoli e colloquio finalizzata al conferimento di n. 1 incarico professionale di “medico dell’età evolutiva/pediatra”.

CUP: G37B18000020005

Modalità di svolgimento dell’incarico.

Periodo: l’incarico dovrà essere svolto a decorrere dalla data di chiusura della presente procedura al 09 giugno 2020, fino al completamento delle attività previste dal presente incarico.

Importo dell’incarico: euro 19.818,24 per l’intero periodo (comprensivo degli oneri e/o ritenute previste).

L’incarico dovrà espletarsi presso i Centri di prima accoglienza ad Alta specializzazione siti in Castelvetrano (TP), Via G. Denaro, 7 e via Catullo, 10.

 

Requisiti di accesso richiesti.

  • possesso della cittadinanza italiana o di quella di uno degli Stati Membri dell’Unione Europea;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non aver riportato condanne penali e non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione;
  • possesso della Laurea in Medicina e Chirurgia;
  • iscrizione all’albo dei Medici;
  • possesso della specializzazione in Pediatria;
  • almeno 3 anni di esperienza nell’ambito dell’accoglienza e assistenza in favore di MSNA.

La selezione è rivolta ad ambo i sessi.

Detti requisiti debbono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di ammissione alla selezione.

 

Termini e modalità di presentazione della domanda.

Le candidature dovranno pervenire alla Cooperativa San Francesco, entro le ore 12:00 di giorno 30 Luglio 2018, corredate da curriculum vitae, redatto in formato europeo e sottoscritto, e da fotocopia di un documento di identità e codice fiscale in corso di validità.

Le candidature dovranno pervenire alla Coop “San Francesco s.c.s.”, in busta chiusa sigillata, recante l’indicazione “Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio finalizzata al conferimento di incarico professionale di “medico dell’età evolutiva/pediatra” Prog. FAMI 1772 PANGEA” - CUP: G37B18000020005:

- Con consegna “brevi manu” presso la sede legale della Cooperativa San Francesco SCS, Via Santa Maria di Gesù, n. 2, 95041, Caltagirone (CT) (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle 19:00);

- Con consegna “brevi manu” presso la sede operativa della Cooperativa San Francesco SCS, Viale della Rimembranza, n. 74, 95044, Mineo (CT) (dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00);

- Con spedizione a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: sanfrancescoscs@pec.it indicando nell’oggetto della PEC :”CANDIDATURA- “Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio finalizzata al conferimento di incarico professionale di “medico dell’età evolutiva/pediatra” Prog. FAMI 1772 PANGEA”.

Sono escluse altre forme di presentazione o di trasmissione.

In allegato l'Avviso completo e il Modello di domanda