10 ago 2018
La Cooperativa “San Francesco s.c.s” con sede legale in Caltagirone, via Santa Maria di Gesù n.2, Codice fiscale, P.Iva 04772220879, titolare del Progetto n. 1634 “tarhib Sicilia”, finanziato a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 – Obiettivo specifico 1 Asilo – Obiettivo Nazionale 1 Accoglienza/Asilo – lett. e – “Qualificazione del sistema nazionale di prima accoglienza dei Minori Stranieri non accompagnati (MSNA)”,
Visto che “L’AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO PROFESSIONALI DI INFERMIERE” pubblicato in data 23/01/2018 e ripubblicato in data 13/02/2018 non ha portato all’individuazione della figura professionale ricercata.
Visto che ci si è resi conto che a causa delle distanze dei due CPA per MSNA che sono dislocati in due aree della regione distinte motivo che rende difficile seguire gli ospiti nel modo più adeguato e consono possibile, si rende utile ricercare due figure professionali distinte per i due diversi Lotti.
Richiamato l’ avviso pubblico di giorno 17/05/2018 avente ad oggetto la selezione finalizzata al conferimento dell’incarico di Infermiere in riferimento al Lotto 2 - Termini Imerese – che ha portato alla selezione di un Infermiere il quale ha però rinunciato all’incarico.
Richiamato l’ avviso pubblico di giorno 04/07/2018 avente ad oggetto la selezione finalizzata al conferimento dell’incarico di Infermiere in riferimento al Lotto 2 - Termini Imerese – che ha portato alla selezione di un Infermiere il quale ha però rinunciato all’incarico.
Ritenuto pertanto che, in ottemperanza delle prescrizioni previste per la gestione del suddetto progetto, risulta necessario riaprire i termini per la presentazione delle candidature per la figura di infermiere, la Cooperativa San Francesco s.c.s come sopra generalizzata
COMUNICA CHE
SONO RIAPERTI I TERMINI per la presentazione delle domande inerenti la seguente posizione:
“Infermiere”. Per il Lotto 2 - Termini Imerese – CUP: F44H17000800005
Modalità di svolgimento dell’incarico.
Periodo: l’incarico dovrà essere svolto a decorrere dalla data di aggiudicazione della presente procedura al 09 giugno 2020, fino al completamento delle attività previste dal presente incarico.
Importo dell’incarico:
euro 7.440,00 per l’intero periodo (comprensivo degli oneri e/o ritenute previste) per il Lotto 2.
Luogo di prestazione dei servizi:
Lotto 2: Centro di Prima Accoglienza ad Alta Specializzazione sito in Termini Imerese in Via, Taormina, n. 9, per n. 30 MSNA.
Requisiti di accesso richiesti.
possesso della cittadinanza italiana o di quella di uno degli Stati Membri dell’Unione Europea;
-
godimento dei diritti civili e politici;
-
non aver riportato condanne penali e non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione;
-
possesso della Laurea in Scienze Infermieristiche o Laurea Equipollente.