AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO PROFESSIONALE DI "ESPERTO DI DIRITTI DELL’INFANZIA" LOTTO 1: STRUTTURA A - LOTTO 2: STRUTTURA B – CALTAGIRONE

La Cooperativa San Francesco” s.c.s., con sede legale in Caltagirone, via degli Oleandri, 30 Codice fiscale e P.Iva 04772220879, titolare del Progetto FAMI n. 1630 “SYNSTEMA”, finanziato a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 – Obiettivo specifico 1 Asilo – Obiettivo Nazionale 1 Accoglienza/Asilo – lett. e – “Qualificazione del sistema nazionale di prima accoglienza dei Minori Stranieri non accompagnati (MSNA)”,in ottemperanza delle prescrizioni previste per la gestione del suddetto progetto, con la presente indice una selezione pubblica per titoli e colloquio finalizzata al conferimento di n. 1 incarico professionale di  “Esperto di diritti dell’Infanzia”.

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELL’INCARICO. Periodo: l’incarico dovrà essere svolto a decorrere dalla data del 10 giugno 2020 al 31 dicembre 2020, fino al completamento delle attività previste dal presente incarico. Importo dell’incarico: euro 3.187,50 per la struttura A ed euro 3.187,50 per la struttura B per l’intero periodo (comprensivo degli oneri e/o ritenute previste). L’incarico dovrà espletarsi a Caltagirone, in Via degli Oleandri n. 30,  nelle Strutture A e B di Primissima Accoglienza ad Alta Specializzazione per MSNA. I candidati potranno presentare le proprie candidature per una sola o per entrambe le strutture, specificandolo nella domanda di partecipazione.

REQUISITI DI ACCESSO RICHIESTI.Tra gli altri, il possesso della Laurea in Giurisprudenza o Laurea Equipollente con abilitazione all’esercizio della professione di Avvocato e 3 anni di esperienza nell’ambito dell’accoglienza e assistenza in favore di MSNA (Minori Stranieri Non Accompagnati). La selezione è rivolta ad ambo i sessi.

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA. Le candidature dovranno pervenire alla Cooperativa “San Francesco” s.c.s., entro le ore 12.00 di giorno 18 giugno 2020, corredate da curriculum vitae, redatto in formato europeo e sottoscritto, e da fotocopia di un documento di identità e codice fiscale in corso di validità. Le candidature dovranno pervenire alla Cooperativa “San Francesco” s.c.s., in busta chiusa sigillata, recante l’indicazione “Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio finalizzata al conferimento di incarico professionale di 'Esperto di Diritti dell’Infanzia' Prog. FAMI 1630” -  STRUTTURA A - CUP: F24H17000690005.

Per saperne di più, si può visualizzare e scaricare l'Avviso di Selezione, cliccando QUI . Per visualizzare e scaricare invece il modello di Domanda, per partecipare all'Avviso di Selezione, cliccare sul seguente LINK .