Coop. "San Francesco" s.c.s. ricerca Educatori professionali, Mediatori culturali, Assistenti sociali

AVVISO RICERCA PERSONALE

La Cooperativa "San Francesco" s.c.s., soggetto autorizzato dalla Regione Siciliana all’erogazione dei servizi per il lavoro (D.D.G. n. 41953 – pos. n. 46), ricerca alcune figure professionali da inserire nelle equipe multidisciplinari dei propri progetti FAMI, finanziati dal Ministero dell'Interno - Dipartimento per le Libertà Civili e l’Immigrazione.

Le assunzioni prevedranno un contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, ed avranno data di inizio 1° gennaio 2021

Si ricercano le seguenti figure:

- Educatori professionali;

- Mediatori culturali;

- Assistenti sociali;

Per tutte le figure, oltre allo specifico titolo di studio, è indispensabile un’ esperienza specifica di almeno 3 anni compiuti nell’ambito dell’accoglienza e assistenza in favore di M.S.N.A. 

La sede di lavoro dei progetti FAMI è Caltagirone e/o San Michele di Ganzaria.

Ulteriori candidature pervenute da parte di risorse professionali con esperienza nel settore immigrazione inferiore ai 3 anni compiuti nell’ambito dell’accoglienza e assistenza in favore di MSNA, saranno eventualmente prese in considerazione per possibili posizioni aperte nell’ambito di altre commesse gestite dalla Coop. San Francesco s.c.s., come i progetti SIPROIMI/SIA nel territorio del Calatino Sud-Simeto.

Le domande corredate da CV in formato europeo, firmate e corredate da documento di identità corso di validità, dovranno pervenire entro e non oltre il 15/12/2020 presso gli uffici di Via Degli Oleandri, 30–Caltagirone (CT) oppure inviate via mail ai seguenti indirizzi:

 ricerca.personale@coopsanfrancesco.it

 info@coopsanfrancesco.it

indicando nell' oggetto: Ricerca figure professionali progetti FAMI.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Per visualizzare e scaricare l'Avviso in PDF, cliccare QUI.

Caltagirone, 01/12/2020 -   Il Presidente Cooperativa San Francesco s.c.s. Alberto Spitale