(Salvo Cona) MINEO. Le Cooperative sociali “San Francesco” ed "Opera Prossima" anche quest'anno hanno organizzato il Centro Estivo “Inclusivo” per bambini dai 5 agli 11 anni, in collaborazione con il Progetto SAI “Vizzini MSNA” e l'associazione di volontariato "Città Felice” onlus ed il Circolo MCL "Don Rosario Pepe" di Mineo.
Per informazioni ed iscrizioni, contattare il numero 0933-981371 o recarsi presso la sede MCL di Mineo, Circolo "Don Rosario Pepe", in via Luigi Capuana n. 35.
Nell'ambito di questa iniziativa è stato organizzato un "Incontro intergenerazionale - Nonni e nipoti si incontrano" che si svolgerà venerdì 28 luglio, dalle ore 10, presso la Sala "Don Rosario Pepe" di Mineo, in via Ducezio 21. Gli organizzatori fanno sapere che "l'evento è aperto a tutti i minori di età compresa tra i 5 e gli 11 anni e che sarà possibile partecipare anche solo a questa singola iniziativa, compilando l'apposito modulo, recandosi presso la sede MCL di Mineo, Circolo "Don Rosario Pepe", in via Luigi Capuana n. 35.
26 lug 2023