Indagine di mercato per attribuzione incarico laboratorio interculturale arti performative

La Cooperativa San Francesco S.C.S., indice una indagine di mercato per attribuzione incarico per la realizzazione di un laboratorio interculturale di arti performative all’interno del Progetto “I Colori del Mondo” CUP: F82F16000040007”

PREMESSO CHE

  • la scrivente Cooperativa è già titolare del Progetto 17 “I Colori del Mondo”;
  • che con PEC del 23.02.2016 la Coop. San Francesco S.C.S. ha comunicato al Ministero dell’Interno la propria disponibilità alla continuazione delle attività senza soluzione di continuità a riscontro della richiesta avanzata dal Ministero dell’Interno con PEC del 19.02.2015.

SI RICHIEDE CHE

L’attività dovrà prevedere l’attivazione di un laboratorio nel periodo che intercorre dalla stipula del contratto fino al 22 agosto 2016, data di scadenza del progetto.

Il laboratorio potrà essere svolto attraverso la danza o la musica o il teatro.

Attraverso l’espressione della forma d’arte si dovrà riuscire a coinvolgere i migranti ospiti del Centro di Accoglienza, sviluppando un processo di interculturalità che sviluppi al contempo l’espressione del sé.

L’importo per l’intera prestazione ammonta a euro 900 + iva se dovuta.

La disponibilità e la proposta dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 12,00 di giorno 4 marzo 2016.

Le candidature potranno essere inviate:

  • a mezzo e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria@coopsanfrancesco.it;
  • consegnate a mano presso la sede legale della Società cooperativa sociale San Francesco in via Santa Maria di Gesù n. 2 - CALTAGIRONE.
  • consegnate a mano presso la sede operativa della Società cooperativa sociale San Francesco in Cortile della Cooperazione n. 2 - MINEO.